Super sub Lionel Messi segna il gol del titolo

    Il Barcellona batte 1-0 il Levante e si laurea Campione di Spagna con 3 giornate d'anticipo. Match winner, chi se non Lionel Messi con l'ennesima perla di un campionato davvero stratosferico. Até assumir a liderança na metade do segundo tempo, cortesia de quem mais além de Lionel Messi, os anfitriões eram de longe o melhor time em campo, mas ameaçados com a derrota, o Levante montou uma forte ofensiva, mas no final ficou aquém.

     

    Con Messi in panchina, il Levante sembrava relativamente a suo agio, ma i tifosi del Barcellona hanno espresso i loro desideri all'intervallo con l'arrivo dell'argentino per Coutinho. Philippe Coutinho nel maglia Barcelona sembrava regalare un po 'di più con la visita del suo ex club all'orizzonte e avrebbe potuto fare una tripletta nel primo tempo, quando le migliori occasioni del Barca gli sono cadute addosso.

     

    Luis Suarez nel maglie da calcio e Philippe Coutinho hanno provato più volte gli Autori nel primo tempo, ma alla fine il Barça non è stato preciso con precisione, che Messi ha aggiunto dopo essere apparso come sostituto. Il Barcellona ha bisogno di una vittoria per concludere il titolo questo fine settimana prima di rivolgere la sua attenzione al loro imminente scontro in Champions League con il Liverpool.

    Verwante Tags

    maglie da calcio maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!