Juventus-Ajax 1-2 Champions League

    Runtande hem nederlag av Juventus som hälsar Europa efter 2-1 hemmet drabbats av Ajax. L'Ajax batte la Juve in rimonta e supera i quarti di finale. CR7 la sblocca al 28' ancora con un colpo di testa, van de Beek pareggia dopo sei minuti. La Juventus passa in vantaggio, come all’andata, ma ancora una volta viene rimontata nel giro di pochi minuti.

     

    Per la Juventus la Champions League finisce quindi ai quarti di finale, nonostante fosse tra le grandi favorite per la vittoria. Cristiano Ronaldo nel maglia Juventus si conferma implacabile quando le partite contano. La scorsa estate Juventus l'aveva comprato proprio per questi appuntamenti e CR7 non ha deluso. Nella fase a eliminazione diretta è stato l'unico bianconero ad andare a segno. Troppo molle in occasione del gol di De Ligt che lo sovrasta letteralmente e insacca. Dopo quell'episodio va in tilt e rischia di regalare un gol all'Ajax con un colpo di testa maldestro ai venti metri.

     

    Ronaldo nel maglie da calcio ha segnato il solito gol da fenomeno ma è stato solo, troppo. La Juve non è sembrata pronta alla grande serata. De Ligt al 66 trova il guizzo vincente. Ziyech sfiora il tris, mentre Pjanic e Szczesny evitano il disastro. Non basta a salvare la Juventus da un incredibile eliminazione. Il sogno Champions svanisce anche questanno.

    Verwante Tags

    maglie da calcio maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!