Il Liverpool vince 4-0 contro il Barcellona

    Lionel Messi è stato l'obiettivo di un gandula del Liverpool dopo che il Barcellona ha subito una vittoria per 4-0 ad Anfield nella semifinale di Champions League. Il Liverpool rimase in cima e, nei sei minuti, ottenne ciò che molti pensavano fosse impossibile. Dopo l'errata allocazione di Matip, Alba ha sbagliato e Mané ha preso la palla.

     

    La squadra di Jürgen Klopp ha aperto le marcature quando Divock Origi ha incrociato un cross di Jordan Henderson e ha battuto Marc-André a Stegen. Barcellona avrebbe potuto pareggiare prima dell'intervallo, ma Alisson ha negato l'obiettivo a Lionel Messi e Philippe Coutinho nel maglie da calcio. Barcellona ha recuperato il possesso e solo Alisson, per fermare i tentativi di Messi e Coutinho, ha impedito il pareggio nei primi 20 minuti.

     

    Il Barcellona è riuscito a stabilizzare il gioco e ha tenuto l'avversario nel resto della fase iniziale. Il cambio di comportamento era limitato ai 45 minuti iniziali. Alla fine dell'intervallo, il Liverpool ha riacquistato slancio e si è assicurato la qualificazione. Dopo la delusione subita la finale dello scorso anno contro il Real Madrid a Kiev, Klopp nel maglia Liverpool ei suoi giocatori sono determinati a fare meglio il mese prossimo a Madrid contro il Tottenham.

     

    Verwante Tags

    maglie da calcio maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!