Il Liverpool stende il Tottenham in extremis

    II Liverpool riesce a superare 2-1 il Tottenham. Vantaggio Reds di Firmino, ma Lucas Moura pareggia nella ripresa e Anfield trattiene il fiato prima di rianimarsi quando il difensore degli Spurs mette nella propria porta.

     

    Quando il pareggio sembra ormai a un passo, un autogol di Alderweireld al 91′ fa gioire la squadra di Juergen Klopp in maglia Liverpool che resta in vetta al campionato inglese, anche se con una partita in più del Manchester City. Il Tottenham è entrato nella partita a pari merito con il Manchester United, anche se sarà costretto a giocare con una squadra esaurita dopo che diversi giocatori hanno bisogno di riposo.

     

    Firmino apre le danze in avvio, gli ‘Spurs’ resistono alla furia del tridente di Klopp e trovano il pareggio con Lucas Moura. Salah in maglie da calcio a poco prezzo si avventa su un pallone e colpisce, Lloris non è impeccabile, il pallone vaga nell’area piccola. La squadra di Pep Guardiola ha 77 lunghezze, contro le 79 del Liverpool, mentre il Tottenham di Pochettino è sempre terzo, ma assieme al Manchester United, con 61 punti.

     

    Nel finale sono però venuti fuori i 'Blues' che sono andati a segno con il difensore spagnolo Azpilicueta al 39’e si sono quindi aggiudicati il successo al 46’grazie a Loftus-Cheek che.

    Verwante Tags

    maglie da calcio a poco prezzo maglia Liverpool

    Reacties

    Note: HTML is not translated!