Cagliari-Juventus 0-2

    La Juventus ha vinto 2-0 a Cagliari nell'anticipo della 30a giornata di Serie A. In Cagliari Juve, infatti, Leonardo Bonucci in maglie da calcio ha sigillato il vantaggio bianconero con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Bernardeschi. Nella ripresa il raddoppio di Kean all'85' da pochi passi dopo alcuni interventi decisivi di Cragno. La Juventus sale così a quota 81 punti in classifica.

     

    Non è un caso che tra i peggiori in campo ci sia Emre Can, monumentale martedì, oggi però davvero perso nella confusione totale di una squadra assente dal primo minuto, fino al 94′. La brutta sono i fischi misti a buu razzisti indirizzati all'attaccante bianconero, preso di mira dai tifosi per un'esultanza irridente dopo il gol. Il bosniaco non sbaglia praticamente nulla, Emre Can gioca alla grande sia a centrocampo che in difesa.

     

    Barella ha pochi guizzi e Cigarini non imposta come sa. Così Maran in maglia Juventus prova a muovere le acque inserendo gli ex bianconeri Cerri e Padoin più Birsa, ma è ancora Pavoletti a far tremare la Signora con un colpo di testa. Una bella vittoria, da grande protagonista, alla Sardegna Arena è il modo migliore per sorridere nel giorno del suo compleanno. E il bosniaco non ha mancato di sottolinearlo.

    Verwante Tags

    maglie da calcio maglia Juventus

    Reacties

    Note: HTML is not translated!