Barcelona vaia em casa contra o Getafe após expulsão da UCL

    I campioni di Spagna del Barcellona hanno battuto il top-four inseguendo il Getafe per 2-0 davanti a un Camp Nou calmo e quasi vuoto di domenica nella loro prima partita della Liga dopo un'umiliante sconfitta e mandandoli a sbattere fuori dalle semifinali della Champions League. Lionel Messi nel maglia Barcelona è stato tranquillo ma è stato coinvolto nell'obiettivo di apertura. Il suo calcio di punizione è stato diretto da reti su Gerard Pique, ma David Soria ha fatto una bella parata. Arturo Vidal ha segnato il rimbalzo.

     

    Indubbiamente, cercando di capitalizzare il crollo dell'uscita della Champions League di Barcellona, Getafe nel maglie da calcio ha fatto un vivace inizio di gara. Contenuti per far sì che il Barcellona abbia gran parte della palla - hanno contrattaccato con ritmo e aggressività e sono stati quasi premiati con un gol iniziale, quando l'attaccante Molina ha lanciato il suo sforzo sulla traversa.

     

    La vittoria contro una squadra che insegue la Champions League non dovrebbe essere scartata di mano. Un sacco di squadre hanno provato, e fallito, a battere la squadra del sud di Madrid in questa stagione. Il Barcellona, reduce dall'eliminazione della Champions League contro il Liverpool, ha giocato con la maggior parte dei suoi partenti regolari contro il Getafe allo stadio Camp Nou, incluso Lionel Messi.

     

    Verwante Tags

    maglie da calcio maglia Barcelona

    Reacties

    Note: HTML is not translated!